Corporate Information

Oggi Dolcevia.com è disponibile in olandese per i turisti provenienti dai Paesi Bassi e le Fiandre. Gli olandesi ed i belgi amano trascorrere le loro vacanze in Italia, durante la villeggiatura apprezzano aspetti quali la comodità dei letti in cui dormono, un ambiente particolarmente socievole, la buona cucina e poter talvolta concedersi alcuni piccoli lussi. Mediamente soggiornano per un periodo totale di 11 o più giorni presso la destinazione vacanziera prescelta. 

In allegato trovate le nostre nuove tariffe per la pubblicità digitale per il 2021. Queste tariffe sono in un formato diverso dal solito, più facili da calcolare.

Dolcevia.com e Google My Business

Da un anno collaboriamo con Google per contribuire alla crescita e al successo delle piccole attività grazie a una forte presenza su Ricerca Google e Google Maps. Dolcevia.com collabora effettivamente con Google My Business per aiutare le piccole attività come le vostre a creare una presenza online efficace su Ricerca Google e Google Maps per attirare l'attenzione dei nuovi clienti.

Hai acquistato il tuo sito su Dolcevia.com? Ecco come promuovere al meglio la tua attività. Dolcevia.com ti aiuta ad attrarre nuovi ospiti ed aumentare le tue prenotazioni.

I belgi hanno un approccio relativamente precoce con l’Italia, spesso visitata per la prima volta nel corso di gite scolastiche. L’apprezzamento verso la Penisola è soprattutto orientato all’Italian way of life e alle destinazioni culturali. Enit porta l’italia a Bruxelles al Salon Des Vacances 2020 dal 6 al 9 febbraio che quest’anno, in linea con il Piano annuale dell’Agenzia, sarà incentrato su tre temi principali: “Turismo ecosostenibile”, “Sport e Avventura” e “Danza e Musica nel mondo”.

Ti serve assistenza o supporto? Apri una richiesta online e troveremo una soluzione per te. Per contattarci, vi preghiamo di compilare il modulo che potete trovare nella questa pagina seguente. Per parlare direttamente con il nostro ufficio per l'Italia, vi preghiamo di contattare uno dei seguenti servizi

Perché dovrei voler generare un codice Rich Snippets per il mio sito internet di un hotel o altra attività ricettiva?

Rich Snippets è un “pezzetto” di codice che puoi inserire nel tuo sito internet e che consente alla tua azienda di offrire ai motori di ricerca informazioni importanti sulla tua attività. In particolare aiuta a presentare le informazioni più importanti nei risultati dei motori di ricerca nel modo più utile per i clienti. Potresti già conoscere il termine SERP (il risultato visualizzato quando qualcuno cerca il tuo sito internet o delle parole chiave correlate al tuo sito internet). Di solito la SERP include il nome della tua pagina internet, una descrizione della tua pagina e un URL con cui ci si può collegare alla tua pagina. L'aggiunta di rich snippets al tuo sito internet consente a Google di estrarre alcune informazioni e di inserirle nelle "schede" sopra l'elenco dei risultati di ricerca, dando così maggiore visibilità alla tua azienda.Rich Snippets è un “pezzetto” di codice che puoi inserire nel tuo sito internet e che consente alla tua azienda di offrire ai motori di ricerca informazioni importanti sulla tua attività.

Dolcevia.com raggiunge più di 80.000 amanti dell'Italia al mese. Oltre alle normali relazioni sull'utilizzo del sito web, conosciamo meglio questo mercato perché effettuiamo due sondaggi sui consumatori all'anno. Dai nostri dati e risultati, siamo in grado di identificare le tendenze e rispondere ad esse prima degli altri. Questo è ciò che rende Dolcevia.com speciale perché, per quanto ne sappiamo, nessuno lo fa sul mercato di lingua olandese. Se volete sapere cosa sarà popolare l'anno prossimo, basta chiedere, abbiamo la risposta.

Potete scaricare il nostro mediakit in formato Adobe PDF. Scarica la Brochure (10MB). 

Oggi chi desidera acquistare una casa comincia a cercala soprattutto attraverso i motori di ricerca. Essere nelle prime posizioni diventa quindi fondamentale. Dolcevia.com è in prima pagina su Google.nl, Google.be e Google.com per le ricerche legate alle parole chiave “Huis te koop in Italië” e “Vastgoed Italië”

Se vuoi ampliare la tua rete commerciale in Olandà e Belgio, il sito ROSSO di Dolcevia.com è la soluzione per te. Una pagina dedicata alla tua proprietà o azienda PME che ne descrive prodotti e servizi.

Puoi scaricare una copia dei nostri termini e condizioni in basso.

Se vuoi ampliare la tua rete commerciale in Olandà e Belgio, il sito AZZURRO di Dolcevia.com è la soluzione per te. Una pagina dedicata alla tua proprietà o albergo che ne descrive prodotti e servizi, e in più una vetrina per mostrare offerte stagionali con una pagina extra.