Informazione in Italiano

Oggi Dolcevia.com è disponibile in olandese per i turisti provenienti dai Paesi Bassi e le Fiandre. Gli olandesi ed i belgi amano trascorrere le loro vacanze in Italia, durante la villeggiatura apprezzano aspetti quali la comodità dei letti in cui dormono, un ambiente particolarmente socievole, la buona cucina e poter talvolta concedersi alcuni piccoli lussi. Mediamente soggiornano per un periodo totale di 11 o più giorni presso la destinazione vacanziera prescelta. 

Oggi chi desidera acquistare una casa comincia a cercala soprattutto attraverso i motori di ricerca. Essere nelle prime posizioni diventa quindi fondamentale. Dolcevia.com è in prima pagina su Google.nl, Google.be e Google.com per le ricerche legate alle parole chiave “Huis te koop in Italië” e “Vastgoed Italië”

Si prega di utilizzare il seguente modulo per inviare informazioni sulla vostra proprietà alla nostra redazione. Prima di inviarci queste informazioni, assicurale di aver scelto la vostra iscrizione e che ha effettuato il pagamento online.

Ti serve assistenza o supporto? Apri una richiesta online e troveremo una soluzione per te. Per contattarci, vi preghiamo di compilare il modulo che potete trovare nella questa pagina seguente. Per parlare direttamente con il nostro ufficio per l'Italia, vi preghiamo di contattare uno dei seguenti servizi.

Hai acquistato il tuo sito su Dolcevia.com? Ecco come promuovere al meglio la tua attività. Dolcevia.com ti aiuta ad attrarre nuovi ospiti ed aumentare le tue prenotazioni.